sabato 25 gennaio 2003

Questo sito nasce con un semplice intento.

Lo scopo è discutere e pubblicare pensieri e considerazioni quotidiane frutto di riflessioni che possono risultare interessanti sul piano del confronto delle idee. Il tema è l'attualità e la politica, ma non ci sono limiti alla fantasia. Di sicuro sono banditi la volgarità e l'ideologia. Se ci riusciremo non saremo noi a dirlo. Vedremo.
La speranza è che oltre ai due coautori, in questa piacevole avventura "giornalistica" possano essere coinvolti altri amici, persone creative, ricche di fantasia che possano scrivere cose interessanti, anche se semplici. Se volete collaborare all'iniziativa scriveteci un e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Zeno agatininu(at)gmail.com e Aleko sercal56(at)hotmail.com
In ogni caso, benvenuti! E grazie per averci fatto visita.

DISCLAIMING.
Questo blog non è, e non vuol essere, un quotidiano giornalistico on-line. Viene aggiornato con discontinuità e quasi sempre in modo irregolare. Dunque, non rientra nella normativa di legge n.62 del 7-3-2001. Il principio su cui si basa questo blog è la norma costituzionale prevista dall’art.21 della Costituzione Italiana, laddove recita testualmente che: ”Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".
In questo blog compaiono alcune immagini accanto ai vari articoli. La maggior parte sono di nostra produzione o di nostra proprietà. Qualcuna è stata scaricata dalla rete. Visto che il presente sito web non ha fini di lucro, nè ha pubblicità, ci si è permessi di farle apparire comunque, nonostante le nostre ricerche a individuare i legittimi proprietari. Si informa che in presenza di richieste di rispetto del copyright siamo a disposizione per la dovuta indicazione della proprietà. I collegamenti inseriti nel blog non sono controllati da Zeno e Aleko. Pertanto la responsabilità dei contenuti ricade esclusivamente sui titolari degli stessi. Inoltre, Zeno e Aleko dichiarano di non avere alcuna responsabilità per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze o dal contenuto spiacevole, non sono da attribuirsi a Zeno e Aleko, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.
PRIVACY E DATI INFORMATIVO-LEGALI SUL SITO.
In riferimento al DL 196/2003 che tutela i soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, specifichiamo che questo sito non raccoglie, non tratta e non conserva alcun tipo di dato personale (e-mail, nomi, indirizzi, IP, etc...).

Support independent publishing: buy this book on Lulu.