mercoledì 26 marzo 2008

Pannella for Senatore a vita.


Il Responsabile della Comunicazione del Pd, Ermete Realacci, propone il radicale Marco Pannella Senatore a vita nella prossima legislatura. Questa la notizia di oggi. Piccola domanda: ma non è il Presidente della Repubblica che nomina, a sua discrezione, i Senatori a vita? E' proprio vero, a distruggere le poche cose buone realizzate con prudenza e tanti sacrifici bastano pochi ingredienti: un incauto e poco avveduto ambientalista messo nel posto sbagliato e tanta sua presunzione. Sembra che nel Pd di questi esemplari comincino ad apparirne troppi. Brutto segno per il Walter nazionale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Presidente della Repubblica nomina, ma qualcuno deve anche proporre, o no? E comunque, tranquillo, non è detto che Napolitano accetti. Me lo auguro.

Anonimo ha detto...

Si, ma... In Italia non sempre è vero ciò che è vero. Mi spiego. Se a chiedere a Napolitano di nominare Pannella non è solo Ermete il Comunicatore, ma ci sono anche altri, come i Ferrara, i Sofri, i Manconi, ecc.. allora non è detto che Napolitano faccia finta di niente. Con l'indulto è avvenuto proprio questo: "chi non è d'accordo alzi la mano" è stato detto. I coraggiosi sono stati solo due: La Lega Nord e Di Pietro. Tutti gli altri come i pecoroni. Ed è passata la legge. Dunque: diffidare gente, diffidare.

Support independent publishing: buy this book on Lulu.