lunedì 4 febbraio 2008

LA PAGINA DEL LIBRO CHE STO LEGGENDO ADESSO

Questa pagina è nuova. L'ho "inventata" da poco. Non ti preoccupare della data del 4 Febbraio 2008. Non conta nulla. Al contrario è una pagina di aggiornamento, quindi recentissima. Si tratta di una pagina in cui pubblicherò i miei commenti sull'ultimo libro in lettura, cioè sul libro che sto leggendo in questo momento. Intanto mostro la foto di copertina del libro che mette in evidenza che si tratta di un libro sui viaggi. Anzi. Un libro di letteratura di viaggio. Sia chiaro. Non intendo qui proporre una scheda del libro, nè voglio fare una recensione. Desidero, piuttosto, proporre alcune parti del libro che mi hanno colpito. Se mi sento di commentarli lo farò, altrimenti lascerò che siate voi a farlo, s'intende se ne avrete voglia.
Intanto a questo URL c'è la foto di copertina ingrandita a una risoluzione di 738 x 1152 pixel. Si potranno leggere bene le coordinate bibliografiche.

⌂⌂⌂⌂⌂



A tra poco per gli approfondimenti. Vi ricordo che potete sempre pubblicare i vostri commenti in qualsiasi momento: compariranno immediatamente in coda a questa pagina.

Nessun commento:

Support independent publishing: buy this book on Lulu.