domenica 14 ottobre 2012

Piccoli mediocri crescono nel Pdl.


Ma che razza di partito è il Pdl che ha nelle sue file una consigliera della Regione Lombardia (tale Nicole Minetti) che afferma testualmente: “per fare politica non bisogna essere preparati". Ma che razza di dirigenti sono quelli del Pdl che di fronte a una dichiarazione suicida del genere, che suona come un'offesa alla sensibilità dei cittadini, non prendono le distanze e la censurano di brutto? Ma che razza di Segretario nazionale è Alfano che non l’ha ancora sbattuta fuori del partito? E questo sarebbe il Partito di Berlusconi, il famoso Partito del Popolo delle Libertà con il quale ancora spera di governare il paese? No. Questo è il Partito delle Mediocrità che non merita alcuna considerazione perché ha portato l’Italia nel baratro della povertà. E tu, illuso elettore cattolico, ancora credi alla barzelletta di Berlusconi che "quelli là sono comunisti e mangiano ancora i bambini"? Dovresti essere il primo a punire colui che si è fatto beffe del cattolicesimo, con atti osceni. Altro che.

1 commento:

Giancarlo T. ha detto...

A mio avviso la Minetti ha un merito, ha sollevato il velo, non solo quello, sull'ipocrisia. Mi spiego. Quello che lei ha dichiarato non è altro che la testimonianza di un , appunto, testimone oculare. Da anni, ormai e purtroppo, nel nostro Paese fare politica è un modo come un altro per emergere dall'anonimato, lei, la Minetti, dice non bisogna essere preparati, è vero!
C'è qualcosa o qualcuno che potrebbe invalidare queste dichiarazioni ? Sinceramente non credo proprio.
L'avere eletto Berlusconi ha dato all'elettorato cattolico la sensazione di essere protetto dalla invasione , culturale, della sinistra, hanno però consegnato ad un figlio minore della loro cultura le redini del Paese.
La Minetti dice , non bisogna essere preparati per fare politica, verità sacrosanta ! Era ed è preparato Berlusconi ? Era ed è preparato Alfano, il cosiddetto segretario ? Non parliamo degli altri , ci sarà occasione, e per altri intendo tutti quelli che fanno parte del circo Barnum della politica nostrana !

Support independent publishing: buy this book on Lulu.